Memory Plus

Il materasso memory plus è composto da diverse lastre in poliuretano a densità 30 che vengono sagomate al pantografo e vanno ad alternarsi a lastrine sagomate in caucciù a densità 40. Come si vede dalle foto, la struttura è a tripla sezione, con disegno ondulato a 7 zone che segue perfettamente le linee della colonna vertebrale
Lo strato in superficie, quello su cui ci poggiamo, è  in memory Biologico HD90.
Il materasso memory Plus risulta quindi sinuoso ed ergonomico; è traspirante, durevole, anallergico ed anatomico: prendendo la forma del corpo, il memory plus offre un confort impareggiabile poiché ogni parte è supportata in funzione del peso e della pressione esercitata nei singoli punti.
Per le sue caratteristiche il materasso memory plus è particolarmente indicato come antidecubito e per sostenere collo e schiena nelle zone lombari e cervicali.
Il materasso nasce con un rivestimento in Tencel, una fibra naturale composta da cellulosa che costituisce la parte principale delle cellule vegetali: dona una sensazione di morbidezza e freschezza, ed è traspirante oltre ad essere interamente sfoderabile.
Il guscio può essere lavato direttamente in lavatrice.

Misure e prezzi
  
Tit_art_h
Tit_art_h
Tit_art_h
Tit_art_h
Tit_art_h
Tit_art_h
Tit_art_h
Ti consigliamo anche...
10 ANNI DI GARANZIA
SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA
MISURE PERSONALIZZATE
100% MADE IN ITALY
Iscriviti alla Newsletter
Condizioni di Vendita
Seguici sui Social
Facebook
Flexdor S.r.l.
© 2015 Copyright flexdor.it - Flexdor S.r.l.
P.IVA e C.F. 00711300830
Powered by Semplinet S.r.l.